mercoledì 27 giugno 2007

..:: Energia & Bi-Sogno ::..

Leggevo oggi questo articolo su disinformazione.it : santoro-clima-ambiente

Sono rimasto molto colpito soprattutto nel leggere del “solare termodinamico”.
Cavolo! Siamo davvero dei geni assoluti noi italiani!
Abbiamo lasciato che cacciassero via un premio nobel che poteva risolverci parte dei problemi energetici di cui soffriamo e ci teniamo le bufalate dei nostri politici e degli industriali?
Ahi, ahi...e sì che con tutto il sole che abbiamo preso in questi giorni, senza considerare la pachidermica quantità di raggi solari che piovono sul meriodione avremmo potuto risparmiare, produrre energia in modo ecologico, risolvere parte del problema dell'inquinamento e, forse, creare anche qualche posto di lavoro.
E invece...invece il caro Rubbia sarebbe pure consulente del ministero dell'ambiente. Attualmente. E immagino che non se ne sia stato zitto in tutti questi mesi di pseudo governo che doveva cambiare tante cose ma che invece ha deluso solamente.
Bah...
Ma passiamo ad altro, come di consueto, senza continuità logica nè assonanza: parliamo di Bi-Sogno!!
Questo è il nome del piccolo progetto che ho portato avanti assieme a Roberto Estavio e allo Studio L&S e che finalmente ha visto la luce!
Un ebook contenente testi e immagini per esprimere e diffondere le opere che abbiamo realizzato al fine di concretizzare quelle esigenze di comunicazione che quotidianamente viviamo. Inizierò a diffonderlo nel web ma, se volete, potete trovarlo a questo indirizzo ebook

Buona lettura!!

Nessun commento: