mercoledì 11 luglio 2007

..:: One Piece ::..


Ieri ho terminato di leggere il numero 44 di One Piece...
SENSAZIONALEEEEEE!!!
Credo sia uno dei migliori manga che io abbia mai letto! Senza dubbio nella top 5 dei più avvincenti e originali!
Non so se anche voi lo leggete o ne avete sentito parlare: vi assicuro che è una figheria!!! (so di non avere il copyright su questo termine ma passatemelo ;-) )
Nonostante prosegua da svariato tempo, nonostante le molte avventure, trame e sottotrame create e un'infinità di personaggi e situazioni, la storia continua ad evolversi in modo sempre più intrigante. E fortunatamente quel pazzoide di Eiichiro Oda continua a dimostrare di sapere quel che sta facendo: tutto quadra, ogni indizio ed elemento viene utilizzato sapientemente. Nessun dettaglio, nessun personaggio va sprecato o nel dimenticatoio.
E ora, ora che ho terminato il 44, ora che la ciurma di Monkey D. Rufy si ritrova contro l'intero governo mondiale...sigh...ora mi tocca aspettare!!! Argh!!

Per chi volesse saperne di più: One Piece su Wikipedia e anche One Piece Gold
Attenzione però! Ci sono rivelazioni importanti che potrebbero rovinarvi il piacere della lettura (ma io non ho saputo resistere!!)

Ultima cosuccia prima di chiudere e verificare che l'upload del sito sia andato "lisssio lisssio": leggendo One Piece mi gaso assai e non riesco a fare a meno di chiedermi se anche io, col tempo, riuscirò a scrivere qualcosa di tanto appassionante e avvincente. Credo che anche altri (aspiranti) scrittori e (aspiranti) fumettisti se lo chiedano. In riferimento a loro stessi, ovvio, non certo riferendosi a me medesimo.
Io spero di si comunque. Per ora tendo ancora a non divagare troppo inserendo miriadi di personaggi e situazioni in cui rischierei di perdermi ma spero che col tempo mi riesca di migliorare anche sotto questo aspetto.
E un giorno, parafrasando Monkey D. Rufy, sarò pure io re dei pirati!! (lo so, non c'entra nulla, ma mi andava di dirlo...al limite sindaco dei pirati va...)

Nessun commento: