domenica 29 luglio 2007

..:: Postiamo ::..

Eccomi qua nuovamente a scribacchiare. Non so esattamente di cosa parlare e quindi divago alla cieca. Magari ne uscirà lo stesso qualcosa di buono.
Per prima cosa, per quei (pochi...sigh sigh) fan de "Il Consacrato": ci sto lavorando, tranquilli. Ho da poco ultimato il 21-esimo capitolo e a breve renderò disponibile qualcuno dei nuovi capitoli.
E, da come sto impostando le cose, inizieranno ad esserci un po' di scontri e lotte e sangue...
Anche se non raggiungerò mai livelli di tensione come quelli intuibili dal seguente trailer : Black Sheep
Ora...io sinceramente son rimasto allibito e basito. Ma come? Pecore carnivore e pecore mannare? Ma...ma....ma stiamo scherzando? C'è gente disposta a spender soldi su soggetti simili? Ma dai!! E io che mi sto dando da fare sulla sceneggiatura de Il cavaliere demoniaco dalle ali angeliche..
Mah...a parte che in Italia forse siamo abituati a peggio con i filmoni di Boldi e De Sica.
E a proposito di "cose italiane", ecco qui i report sulle risposte dei nostri dipendenti alle proposte che, l'8 settembre, saranno promosse per un rinnovamento del parlmento e della legge elettorale : scarica
Alcune risposte sono semplici, chiare. Altre un po' meno, comunque utili a comprendere un po' meglio come pensano e che progetti hanno per loro. E per noi. Vedremo cosa accadrà l'8 settembre, al V-Day (a cui si riferisce l'immagine che apre il post...credo...)
Più drastica invece la petizione suggerita dal blog "contro gli sprechi della politica", petizione che trovate qua
Tra l'altro, sempre in merito a iniziative, referendum eccetera, di recente è passata anche questa notizia qui...solo che mi sfugge un po' il contesto: di quale referendum si sta parlando? ( leggi )
Bene, ho segnalato che basta e, nonostante ciò che avevo promesso, non ho nemmeno parlato dei film di cui avevo accennato nel precedente post..e nemmeno di tanga, c-string e simili se è per questo..vabbè..
Concludo comunque con un appello ai visitatori del blog: lasciate un segno del vostro passaggio ^__^

Nessun commento: