venerdì 7 settembre 2007

..:: V Day - 8 settembre 2007 ::..

Mi raccomando!!! Partecipate numerosi a questa iniziativa popolare!!!!

E se non sapete ancora di cosa si tratta....aaaaarghhhh!!!
Poco male, il web ci viene in aiuto: ecco qui

Per quelli della zona di Trebaseleghe, come me, credo che il punto più comodo sia a Castelfranco Veneto, in piazza Giorgione vicino al bar borsa (orario 10.30-13.00
15.30-19.30), oppure a Padova in piazza Della Frutta e in Prato della Valle (orari 10-12 e 15.30-17).

Mi raccomando: partecipate!!!


AGGIUNTA DEL 09/09/2007:

Ho tentato di andare a firmare a Castelfranco Veneto ieri, il punto di raccolta che ritenevo più vicino. Purtroppo, essendo io residente nella provincia di Padova non mi hanno accettato (il verificatore presente certificava solamente residenti in provincia di Treviso). Tuttavia a me e ai miei amici è stato dato il consiglio di adoperarsi per attivare una raccolta firme nei nostri rispettivi paesi, ovvero Trebaseleghe e San Giorgio delle Pertiche. Chiedo quindi a chiunque sia interessato a collaborare di contattarmi via mail (leonardo [dot] colombi [@] gmail [dot] com ): non dico di fondare il Meetup di Trebaseleghe ma qualcosa di simile la si potrebbe vagliare..

Nessun commento: