martedì 18 dicembre 2007

..:: Immeback (con l'h?) ::..

Ed eccomi qua! Finalmente l'adsl è tornata a rallegrare le linee telefoniche di casa mia e di conseguenza mi è possibile riprendere l'attività internettiana. Son quindi riuscito ad aggiornare il mio sito domenica scorsa e a breve dovrei esere pronto a proporre nuovi ebook sul mio portale : l'incipt di un romanzo e un racconto (non miei, tranquilli!) di due autrici.
Tra l'altro, devo ammetterlo, ultimamente ho scritto poco....e non è affatto bene, no no. Qualcosina, ovvio, l'ho abbozzata e scritta. In particolare alcuni testi per una certa persona e nuovi capitoli per la mia saga fanta-horror "Il consacrato". Ad essere ancora più sinceri, in merito a quest'ultimo progetto mi son accorto di dover sistemare varie cosucce, alcune anche nei capitoli precedenti quelli su cui sto lavorando ora, già proposti su Fantasy Story e su altri siti letterari. Su questo mio blog invece dovrei tornare a ciacolare del più e del meno, regalare brandelli di vita vissuta in queste ultime settimane (i mercatini di Trento, lo sciopero dei tir, le vicissitudini per trovare una soluzione comoda e degna per capodanno...le peripezie per recuperare i regali di Natale...) o segnalare notizie inutili ma che ugualmente fanno riflettere. In fondo, se quelli di Studio Aperto sono tuttora in onda e vengono pagati pure...ecco...perchè non posso farlo anche io qualcosa del genere? Tipo potrei segnalarvi la notizia sui ragazzini che filmano con il cellular una propria compagna di classe mentre viene travolta da un autobus, oppure avvertirvi sui pericoli derivanti dall'impiego della tecnologia in ambiti non propriamente salutari...come analogamente non lo sono certo le abitudini alimentari di questo signore qui. Addirittura potrei parlarvi dei vari fumetti (One Piece!!!), anime (Last Exile!) e film che ultimamente ho letto o visto. Da ultimo La bussola d'oro, visto giusto ieri sera assieme a Silvia..solo che...beh...ormai si è fatta una certa ora e quindi...alla prossima ^_^

Nessun commento: