giovedì 10 aprile 2008

..:: Condannato (non vita) ::..

Comunico l'uscita ufficiale del mio primo libricino, "Condannato (non vita)".
Qui di seguito la comunicazione dell'editore Runde Taarn:



Condannato (non vita)
Leonardo Colombi

Collana: Chiaro di luna
pag. 18
euro 1,50
ISBN: 978-88-6120-058-6
Racconto Fantasy

(per vedere la copertina cliccare qui)


Condannato ad una "non vita". La battaglia interiore di un essere condannato a vivere nelle tenebre, ad obbedire ad impulsi violenti che vorrebbe poter ignorare.

Il dolore di un uomo che non può più essere un uomo e la lacerante constatazione di non poter più tornare alla vita di prima, agli affetti, alla normalità.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.rundetaarnedizioni.it
Ricordiamo che i libri di Runde Taarn edizioni sono distribuiti da ediQ Distribuzione (www.ediq.eu - commerciale@ediq.eu - tel. 02.9689323 - fax 02.9689323)




PS: altre comunicazioni ufficiali di minor entità: ho terminato il mio periodo di lavoro alla Infracom IT! E inoltre, non ho più una gatta...sigh sigh...ora ne ho sei di gatti per casa, mamma micia e cinque cuccioletti...

1 commento:

Leonardo Colombi ha detto...

Secondo alcune indiscrezioni sembra che il mio libricino sia "ben visibile" nella cartolibreria Boragno di Busto Arsizio...nel caso qualcuno fosse della zona...
Il sito della libreria è al seguente indirizzo: www.boragno.it