sabato 16 agosto 2008

..:: eBook Trailer ::..

Buongiorno a tutti!
Scrivo questo post per segnalare la ri-nascita del portale che avevo creato su Altervista come sito "satellite" di quello presente su digilander. In questi giorni di ferie ne ho approfittato per rifletterci su e ho deciso di ri aprirlo e di trasformarlo dal punto di vista grafico e dal punto di vista degli obbiettivi che dovrebbe aiutarmi a perseguire.

Ovvero la promozione delle opere degli autori esordienti, e non (vedi il caso di Giovanna Mulas), che vogliano farsi conoscere anche tramite il mio portale. Non è ancora molto visitato, lo ammetto, ma sono intenzionato a diffondere il verbo e a segnalarlo ancora e ancora.
Sono sparite quindi le sezioni relative alle mie opere per dare maggior rilevanza agli autori che sono già presenti e a quelli che ci saranno prossimamente.
L'invito a partecipare è sempre valido!
Se avete un libro che intendete promuovere, potete farlo anche attraverso il mio portale mediante pubblicazione di una sua parte, un capitolo, una manciata di pagine...basta accordarsi e in poco tempo sarà disponibile un'anticipazione del vostro testo liberamente scaricabile e distribuibile ^_^
Analogamente se volete proporre vostri testi inediti, romanzi, racconti o anche fumetti...beh... tramite eBook-Trailer è possibile!
Il nome del portale infatti è stato scelto per mettere in luce questo duplice aspetto del portale: da un lato la pubblicazione di ebook, dall'altro la funzione di "trailer" per le opere letterarie edite.
Il tutto mediante un processo gratuito e che non prevede alcuna cessione di diritti. La pubblicazione dei vostri contenuti avviene nel rispetto della convenzione Creative Commons.
Che altro mi rimane da dire? Ah già...che state ancora aspettando? Correte a visitare eBook-Trailer!!!
Partecipate numerosi e diffondete il verbo, mi raccomando ^__^

Nessun commento: