sabato 6 settembre 2008

..:: Hot-eroli ::..

Quest'uomo è un genio!!!
Come chi? Caldy, Roberto Calderoli!!! Ricordate il tizio che grazie ad alcune magliette aveva indignato qualche milionata di musulmani? Esatto!
Ecco la sua ultima sparata: "Piuttosto che rimettere l'Ici, mi brucio!!"
Rimettete l'Ici allora, rimettete l'Iciiiii!! Dai, che vi costa? I comuni ne hanno bisogno, sappiamo tutti che quei soldi servono...e poi, dai, quando ci ricapita di vedere un politico mantenere la parola data? Pure Bossi (che mi pare sia alla guida del movimento politico nel quale milita Caldy, mi pare...) ha detto che l'Ici serve e che è stata una minchiata (non proprio usando termini così meridionali magari) toglierla.
Che poi, Caldy dice che non vuole imporre alcuna tassa. Per questo non vuole re introdurre l'Ici. Però, ahem qualcuno credo glielo dovrà far notare prima o poi, è lui stesso che sta proponendo e portando avanti l'idea della Service Tax per province e affini. Ergo si contraddice da solo o sbaglio?
Mah, non so proprio che dire...io comunque, se si brucia per davvero, come facevano i monaci tibetani ad esempio, andrò a Roma. Già già.

Nessun commento: