sabato 1 gennaio 2011

..:: Felice anno nuovo ::..



Sintetico ma essenziale, ecco il mio augurio per il nuovo anno ^_^
E speriamo che vada in meglio per tutti e in tutti i sensi.
Mi riferisco alla vita in generale, sia chiaro, e non solamente ad aspetti politici e sociali dell'esistenza. Anche perché non vorrei essere accusato di "psico-reati", già l'immagine qui sopra è tendente al rosso...
Ad ogni modo, per il nuovo anno che giunge, non so voi che buoni propositi avete (dal risolvere il problema dei rifiuti di Napoli al comperare un appezzamento terreno sulla Luna...) ma per quel che mi riguarda tenterò di:
  1. Concedermi più vacanze e momenti di relax con Silvia
  2. Pubblicare un romanzo ("Vuoto di Luce" lo sto rivedendo e rivedendo, "La cassa, i clienti, gli scont(r)i..." l'ho inviato a qualche editore e sono in attesa di risposte ... e c'ho pure qualche altra idea che mi frulla per la testa ma a cui devo ancora dare forma concreta)   
  3. Essere più assiduo nella pratica delle arti marziali
  4. Provare a installare un videogame, giocarci e completarlo
  5. Tentare di approcciare quella benedetta tastiera che da troppo tempo attende di essere "toccata".
  6. Essere più gentile nei confronti del prossimo e maggiormente capace di ascoltare 
Tutti buoni propositi grosso modo egoistici ma, come in fondo diceva il buon Lorenzo De Medici:  Chi vuol essere lieto, sia: di doman non c'è certezza!


Buon anno nuovo a tutti e che la forza sia con voi!

Nessun commento: