venerdì 11 marzo 2011

..:: Diamo al pubblico ciò che vuole ::..

Locandina del film
Mutant Chronicles
Anche se con un leggero ritardo sulla mia personale tabella di marcia, eccomi all'appuntamento con le statistiche di accesso a questo blog. O, meglio, a tentare di accontentare il mio pubblico offrendogli ciò che realmente bramava da me medesimo nel mese di febbraio 2011.
Devo dire che c'è stata qualche variazione in termini di preferenze e tendenze, alcune lievi altre interessanti. Fatto sta che mi son visto Predators e Predator 2 pensando di interpretare l'andamento dei gusti dei miei assidui e infiniti lettori (che comunque sono piacevolmente aumentati, almeno stando ai numeri che mi ritorna ShinyStat) e invece....
Ma andiamo con ordine.
Inverso.


Nelle ultime cinque posizioni della classifica troviamo, rispettivamente: 
10- Predator
9- Lelouch (personaggio di Code Geass, al quinto posto nella classifica di gennaio) 
8- Astral Project (una new entry: si tratta del manga la cui recensione è apparsa  pure su Terre di Confine)
7- Alien
6- Alien Vs Predator

Un mulino a nudo
(quasi)
Passiamo ora alle posizioni più calde, quelle che più sono indicative dei gusti dei  miei assidui lettori.

Il quinto posto è occupato, stando alle chiavi di ricerca di febbraio, da "Mutant Chronicles". Sembra che la recensione del discutibile film di fantascienza/horror ispirato all'omonimo GdR cartaceo sia tornata in auge per qualche recondita ragione. Probabilmente un passaggio in qualcuna delle reti del digitale terrestre. Personalmente non lo rammento come un film memorabile: spero almeno che la mia recensione sia risultata utile e interessante.

Leggermente in declino, ma comunque stabile nella top 5 delle chiavi di ricerca dei frequentatori di questo blog, ci sta lui, ancora lui, assolutamente sì, lui.
Il "mulino". 
Ma perché mi domando io? Cosa ho proposto di così interessante a tal proposito? Trattati di ingegneria mugnaia? Saggi sulle proprietà delle macine o sulle migliori tecniche di costruzione di codesti sinistri apparecchi di tortura e di morte?
Amy Smart
Un giorno, spero, ne saprò di più...per ora comunque il mulino occupa la quarta posizione della classifica.

In terza posizione troviamo invece la precedente detentrice della medaglia d'argento della classifica di gennaio. La dolce e avvenente Amy Lysle Smart scende quindi di una posizione, almeno a giudicare dalle preferenze dimostrate da voi, lettori desiderosi di disimpegnate recensioni e divagazioni sulla vita. Ma vabbè, vi posso ben comprendere. Tra l'altro, proprio a proposito dell'attrice, va detto che il titolo di un suo recente film è "Columbus Circle": che risieda tutta qui la causa di così tante e insistenti ricerche nei suoi confronti?

Salendo ancora, al secondo posto troviamo il precedente detentore del podio. 
Le ricerche di Crank/Crank 2 si confermano delle piacevoli occasioni per incamerare visitate giocherellare con le statistiche del mio blog. 
Jason Statham "hot"
in Crank 2
In attesa che il terzo capitolo della saga (sarà in 3D?) esca nelle sale di tutto il mondo regalando ai numerosi fan vagonate di adrenalina, azione e divertimento grazie alla straordinaria fisicità e capacità d'attore (una delle due affermazioni potrebbe non essere del tutto vera...già, ma quale?) che Jason Statham dimostra, gustatevi un'altra foto dedicata a questa saga che può definirsi una pietra miliare della cinematografia moderna. E non sto scherzando.

Al primo posto invece, giusto per confermare che il fattore GNOK impera ancora, sia nel web che nella vita reale, troviamo colei che in precedenza se ne stava buona buona al quinto posto.... E visto l'insistenza con cui viene cercata dai frequentatori di questo mio blog temo che - ma solo per accontentarli - mi sorbirò e recensirò un film nel quale recita (...beh...ci prova...) pure lei. Jonah Hex o Star System, penso, andranno più che bene. Nel frattempo ecco a voi una foto della gnoccolosa Megan Fox, l'attrice e modella statunitense che il pubblico (di questo blog, per lo meno) vuole. (1)

Megan Fox,
misteriosa e sensuale


(1) alla faccia dell'impegno e del tempo che dedico per scrivere le mie recensioni e tutti gli altri testi che propongo...non che mi spiaccia piazzare qualche bella foto, però...  :-(

Nessun commento: