giovedì 2 febbraio 2012

..:: Ipermercati (for dummies) - Conclusione giveaway ::..

Torniamo a parlare del mini contest promozionale che ho organizzato su questo mio blog con l'obbiettivo di far circolare il mio testo e che si è concluso il 31 gennaio scorso.
Ebbene, per circa un mese è stato possibile iscriversi e prendere parte all'iniziativa per provare ad ottenerne una copia gratuitamente. 
Sinceramente, considerando le newsletter inviate, i messaggi lasciati su twitter, quelli su anobii e i vari post inseriti in alcuni forum frequentati da appassionati di scrittura e non solo, confidavo in una partecipazione leggermente più massiva  :-((
Però,come si dice, è preferibile la qualità alla quantità, cioè meglio pochi ma buoni, no?
Per cui, vediamo il nome degli ardimentosi che hanno voluto darmi fiducia esponendosi al pericolo di ricevere aggratis una copia di "Ipermercati for dummies":

1- Marty
2- Sara evergreen
3- Chicca Tamburrino
4- Crudo
5- Chiara

Prima di procedere con l'estrazione del nome, ne approfitto per ringraziare ciascuno dei partecipanti per aver preso parte al give-away: l'ho molto apprezzato, davvero.

A questo punto, ricorrendo ai mirabolanti poteri di Random.Org,  mi accingo ad estrarre a sorte un nominativo.
Per cui: rullo di tamburi....silenzio in sala....suspance.... ecco a voi il fortunato o la fortunata vincitrice: 

Sara evergreen





Complimenti quindi alla vincitrice che si aggiudica un'imperdibile copia del mio testo  ^__^
Ringrazio ancora gli altri partecipanti che prometto di non trascurare (... ma per ora rimango volutamente misterioso...) e procedo con il contattare Sara evergreen per accordarmi sull'invio del testo (*)

Ricordo infine a chi altri fosse interessato ad accaparrarsi e leggere il mio testo che mi sto attivando per ulteriori iniziative, tra cui l'organizzazione di catene di lettura e la predisposizione di una versione anche in formato ebook che si preannuncia piuttosto vantaggiosa.... per cui rimanete sintonizzati!
E se invece preferite acquistare il testo, lungi da me smorzare questo vostro impulso letterario-shoppingoso, ricordo che il testo è tranquillamente ordinabile tramite YouCanPrint oppure attraverso portali quali LibreriaUniversitaria, Ibs, Amazon...


(*) qualora l'operazione non andasse a buon fine, automaticamente subentrerà Marty e via dicendo.

Nessun commento: