domenica 17 giugno 2012

..:: 30 + 5 = ebook gratis! ::..

Trovare immagini per il
compleanno dei 30 anni
non è stato facile:
magari sbagliavo query
ma continuavo a trovare
ET o tanga... (1)
Ebbene sì, lo confesso, per me oggi rappresenta una data "fatidica", il passaggio al magico mondo dei 30 anni ^__^
Di compleanni, a dire il vero, ne ho già festeggiato qualcuno (non è che son stato in coma fino all'altro ieri...) ma, per quanto strano o non strano possa sembrare, questo mio trentesimo genetliaco, porta con sé un carico differente in termini di paranoie e bilanci vari. 
Voglio dire, in questi 30 anni, che diamine ho combinato? Nel bagaglio delle mie esperienze personali, ci sta qualcosa di cui andare fiero? Qualcosa di valido e significativo per me e per gli altri? La checklist delle cose da fare è riempita in buona parte o dovrò darmi da fare maggiormente nelle prossime decadi? Ma soprattutto, che fondamentalmente è la cosa più importante in assoluto, sono sulla strada giusta per conseguire il dominio totale del mondo al fine di imporre una giusta e retta idiocrazia in stile L&o?
Fatto sta che nel novero delle varie cosacce più o meno peccaminose che ho combinato in queste mie prime decadi di esistenza umana (e non....) ci sta l'apertura di codesto blog che, tra circa 6 giorni, compirà ben 5 anni di vita. Il 23 giugno del 2007, infatti, inauguravo questo mio spazio virtuale con un post dal contenuto pazzesco, di rilevanza oserei dire storica: leggete per credere!
Già...come avrete appena avuto modo di ri-scoprire è da 5 anni che contribuisco al fattore C del web, dove C tende a "contenuto" più che cazzata o peggio ancora. Almeno me lo auguro...
Sostantivi e aggettivi a parte, vista la concomitanza di questi due traguardi, il mio personale e trentennale anniversario di esistenza umana e i cinque anni di attività del blog, ho pensato a un'iniziativa per premiare quanti, finora, mi hanno sopportato e continuano a seguirmi.
Non vi regalo soldi, mi spiace, ma, rivedendo leggermente le dinamiche spazio-temporali di qualche mio altro progetto, ho deciso di mettere a disposizione gratuitamente la versione ebook (2) de "Ipemercari for dummies"!!!
Il libro sarà scaricabile liberamente dal seguente indirizzo fino al 23 giugno 2012, dopodiché potrà ugualmente essere reperito ma acquistandolo tramite i canali di vendita di YouCanPrint (3).

"Ipermercati for dummies" - ebook gratis!


PS: se possibile, vi chiederei di lasciare quanto meno un commento o una critica o quant'altro per attestare il reperimento e la lettura del libricino...

Note:  
(1): parrebbe infatti che l'anno scorso, nel 2011, il noto costumino minimale abbia compiuto 30 anni e, nella rete, sembrerebbe, si siano sprecate le occasioni per proporre culetti e immagini balneari; quest'anno invece pure ET ha compiuto 30 anni di esistenza... aliena nel suo caso
(2): nel caso servisse, per la lettura del testo in formato epub, consiglio Adobe Digital Editions
(3): a tal proposito, anche se è un po' imbarazzante ammetterlo, vi converrà monitorare il sito non avendo al momento date certe su come e dove e a che prezzo sarà disponibile...


Nessun commento: